Piano strutturale

In data 11 Febbraio 2009 è stato pubblicato sul BURT (Bollettino Ufficiale della Regione Toscana) l'avviso di avvenuta approvazione del Piano Strutturale. Da questa data il Piano Strutturale è divenuto pienamente efficace e ad esso dovrà conformarsi il Primo Regolamento Urbanistico Comunale, in corso di redazione.

I documenti scaricabili (formato .PDF) rappresentano il progetto di Piano Strutturale approvato dal Consiglio Comunale nella seduta del 13.12.2008, atto n° 68.

Si prega di segnalare eventuali malfunzionamenti all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.<;/a>)</p><p>Al"> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al fine di rendere più veloce la ricerca, consultare le immagini sotto riportate per conoscere il quadrante nel quale ricade la porzione di terreno di interesse:

TAV._.1   TAV._.2    TAV._.3    TAV._.4