Utilizza App Municipium (Eventi)

Resta aggiornato sulle novità del tuo Comune

Data inizio :

1 agosto 2023

Data fine:

1 settembre 2023

Utilizza App Municipium (Eventi)

Martedì 3 Agosto 2021 00:00

Polete rimanere costantemente aggiornati sulle novità e le notizie del Vostro Comune in modo semplice e veloce? Scaricate sullo smartphone l'App Municipium. Con quasi 600 Comuni attivi, Municipium è la più grande community di cittadini italiani, che utilizzano il servizio per comunicare con il proprio Comune, per rimanere aggiornati sulle novità del territorio in cui vivono ma anche per entrare in contatto con tutti gli enti pubblici che sono nel circuito di Municipium.
Riceverete sul vostro smartphone le notizie del Comune tramite notifica push, conoscerete gli eventi del territorio, avrete accesso a informazioni utili e di servizio per la raccolta differenziata dei rifiuti, potrete consultare le mappe che individuano i punti di interesse del territorio, mandare segnalazioni e partecipare ai sondaggi del vostro Comune.
Municipium è disponibile gratuitamente attraverso questo link, tramite il QR code contenuto nella locandina allegata, oppure da Apple Store, Google PlayHuawei AppGallery.

A tutti

01 ago

Viale Guglielmo Marconi, 11, 53023 Castiglione d'Orcia SI, Italia

Telefono : +39 0577 88401

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?