Mercoledì, 29 Gennaio 2020 15:20

AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTO PREVENZIONE ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MOROSITA’

CONTRIBUTO PREVENZIONE ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER  MOROSITA’

AVVISO  PUBBLICO

Si rende noto che il Comune di Castiglione d’Orcia in conformità alla Deliberazione di Giunta Regionale Toscana n. 443 del 24 aprile 2018 e a seguito della deliberazione di Giunta Comunale

n. 77 del 10-12-2018

Indice pubblico avviso

Finalizzato all’erogazione di contributi per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica.

Sarà possibile presentare domanda dalle ore 10.00 del  17 Dicembre 2018 e fino al alle ore 13.00 del 1/luglio/2019 e comunque anche successivamente a tale data fino ad esaurimento delle risorse disponibili purché la Regione Toscana non modifichi i requisiti di partecipazione e le modalità di erogazione del contributo in oggetto.

document Avviso Pubblico e Modello domanda CONTRIBUTO PREVENZIONE ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MOROSITA’ (119 KB)

document 03 Dichiarazione Disponibilità Proprietario Attuale CONTRIBUTO PREVENZIONE ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MORO (29 KB)

document 04 Dichiarazione Disponibilità Locatario Futuro CONTRIBUTO PREVENZIONE ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MORO (42 KB)