Giovedì, 14 Gennaio 2021 13:58

AVVISO PUBBLICO

per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Castiglione d’Orcia

DPCM del 24 settembre 2020 “Ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai Comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 (pubblicato sulla  Gazzetta Ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020).

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 2 del 13.01.2021, avente ad oggetto: “Fondo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali nelle aree interne Legge 27 dicembre 2019 n. 160 e successive modifiche ed integrazioni e Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 24 settembre 2020 (GU n. 302 del 4-12-2020) –

Approvazione indirizzi e bozza Avviso pubblico e domanda di partecipazione” il Comune di Castiglione d’Orcia intende concedere un contributo economico una tantum a fondo perduto a favore delle attività economiche artigianali e commerciali con sede legale e/o operativa nel territorio comunale.

(Scadenza presentazione delle domande 15 febbraio 2021)

pdf AVVISO PUBBLICO per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Castiglione d’Orcia (224 KB)

document Allegato 1 modulo di domanda (50 KB)

pdf FAQ BANDO AREE INTERNE CONTRIBUTI ATTIVITA' (159 KB)